In Villa presenta: Cena Kosher

Martedì 27 settembre In Villa vi invita alla sua cena kosher, preparata secondo standard qualitativi di assoluta eccellenza grazie alla costante sorveglianza rabbinica abbinata all'abilità, alla professionalità ed alla perizia dei nostri chef.

La serata sarà allietata dal grande Benny Fadlun che insieme alla sua orchestra vi presenterà i più grandi successi del panorama musicale ebraico, offrendo il perfetto accompagnamento alla vostra cena kosher.

Dallo Swing degli anni ‘50 ai mitici anni ‘60 della Dolce Vita, dalla Bossanova Cocktails-Lounge alle armonie arabo-israeliane rivisitate in chiave Modern e Jazz-Soul, fino ad arrivare alla Dance più attuale e ai revival degli anni ‘70-’80, Benny Fadlun and The Mazaltov Band è un’orchestra versatile che spazia dai più vari generi musicali, interpretando con originalità il folklore dei paesi più diversi. 

Ho sempre cercato in tutto questo tempo di dare qualcosa in più in ogni occasione, portando innumerevoli novità e Artisti di livello, per rendere ogni evento unico e sorprendente, lasciando qualcosa che resta nel tempo, che non finisca come un tramonto meraviglioso, ma che rimanga nel cuore. Tante persone che incontro dopo anni lo confermano, per noi questo è lo stimolo per migliorare, per diventare ancor più grandi, impegnandoci a leggere nell’anima e nel cuore dei nostri clienti e amici, portando il divertimento a coloro che ci danno fiducia.
— Benny Fadlun
 

PROGRAMMA

Cena Kosher a partire dalle 19.00
€ 35 a persona
Buffet libero no stop

Per info e prenotazioni:
333-5485032 Andrea
335-7108535 Mino

In collaborazione con:
Dolce Kosher →