fbpx
Blog

Perché sposarsi a Roma?

20190219_171926_0001

Roma è considerata da sempre la città dell'amore per eccellenza ed è una delle location preferite dalle coppie di innamorati per sposarsi, grazie alla bellezza della tante chiese del centro storico ed al fascino immortale della sede del Comune, in Campidoglio, dalla quale si può godere di una vista straordinaria sul Colosseo e sui Fori.

Sia che si decida di sposarsi in una chiesa del centro o dell'Aventino, sia che si decida di svolgere la cerimonia in Campidoglio la location ideale per la festa ed il ricevimento di matrimonio risulta essere una villa immersa in un parco e nella natura,  passi dal centro storico.

Tra le tante location In Villa grazie alla sua posizione privilegiata, al suo ampio giardino curato, alla sua eleganza e alle prelibatezze culinarie direttamente preparate nelle cucine interne, risulta essere la scelta perfetta per il ricevimento e la festa di matrimonio. 

 Lo staff di In Villa, esperto e qualificato, è a vostra disposizione per fornirvi tutti i servizi necessari per il ricevimento: banqueting e ristorazione, allestimento floreale, servizio fotografico, musica, servizio di animazione.... Chiamateci per fissare una visita e per conoscere le ultime date disponibili per il 2019 e per il 2020.

Sweet Table "In Villa"
Think Pink...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

facebook instagram whatsappmatrimonio.com
In Villa - Matrimoni Ricevimenti Eventi - Roma

Iscriviti alla newsletter

I agree with the Privacy policy