fbpx
Blog

Think Pink...

65701599_2425695330820019_6118471463394607104_n-1

Stai pensando di realizzare un matrimonio rosa antico? E' questo il colore che vorresti utilizzare per le tue nozze? 

Sebbene ogni anno ci siano mode che si vanno a susseguire e le tendenze cambiano continuamente, il colore rosa rimane sempre protagonista indiscusso quando parliamo della scelta della della nuance per il proprio matrimonio.
Si tratta di un colore romanticissimo, anzi, il rosa è il colore romantico per eccellenza!

Esistono ovviamente moltissime sfumature del colore rosa, da quelle più delicate e romantiche a quelle più intense ed energiche ma se ce n'è una che va al di là di ogni moda e riesce davvero ad essere sempre attuale anno dopo anno, è proprio la tonalità rosa antico.

Dal punto di vista floreale diciamo che avrai l'imbarazzo della scelta, perché il colore rosa, in ogni sua sfumatura e in modo particolare nelle nuance più delicate, è una tinta che troviamo abbondantemente in natura tra una grande varietà di fiori, ecco per te alcuni esempi:
Prime fra tutte puoi trovare le rose con la loro bellezza senza tempo, presenti durante tutto l'arco dell'anno offrendo sempre un grande assortimento sia dal punto di vista di varietà che di colori.
Altra regina di eleganza è la peonia e, nel colore rosa, riesce davvero a dare tutto il meglio della sua raffinatezza, così rigogliosa e importante sia come mono fiore o qua e là all'interno delle composizioni del tuo matrimonio, sarà sempre in grado di catturare l'attenzione dei tuoi ospiti e la loro meraviglia.
Un altro fiore molto utilizzato all'interno dei matrimoni è l'ortensia, sia ovviamente per la sua bellezza ma anche per la sua dimensione, in quanto, essendo così vaporosa, viene scelta perché riesce a riempire con facilità la composizione e conferire una certa importanza all'allestimento floreale.

Le foto di questo articolo presentano gli allestimenti ideati per la cerimonia che ruotano introno a questa nuance.

Per qualsiasi banchetto è l'arte del creare che enfatizza tutta la bellezza di questo colore: i centrotavola, i tovagliati, le stoviglie e la posateria con tocchi glamour oppure in rosa antico, i vari angoli gourmet che ricordano queste tonalità.

Con le nostre idee speciali riusciremo a trasformare il tuo giorno in un magico momento rosa.

Perché sposarsi a Roma?
Wedding Day In Villa

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

facebook instagram whatsappmatrimonio.com
In Villa - Matrimoni Ricevimenti Eventi - Roma

Iscriviti alla newsletter

I agree with the Privacy policy